Home / Kia Sportage Autocarro GPL Promozione Casalcar

Kia Sportage Autocarro GPL Promozione Casalcar

16 Novembre 2020

Kia Sportage Autocarro GPL Promozione Casalcar

Il nostro Gianfranco Garone ci parla della Kia Sportage 1.6 GPL , in una versione evoluta soprattutto per quanto riguarda il motore.

Kia Sportage 1.6 GPL

La Kia Sportage 1.6 GPL è un vero e proprio miracolo di casa Kia. Il nuovo impianto GPL, lanciato da Kia in collaborazione Olanda Gas, risulta essere particolarmente affidabile e innovativa in termini di materiali utilizzati.

Per quanto riguarda i consumi, anche in questo senso Kia ha fatto un passo ulteriore per il motore GPL, portando la Sportage ad un miglioramento anche in termini di consumi.

Motore: Kia Sportage 1.6 GPL

Come ha sottolineato il nostro Gianfranco il nuovo motore della Sportage GPL ha completamente bypassato tutti i problemi di iniezione e di essiccazione del motore stesso.

Kia Sportage Promozione Casalcar

Casalcar ha la possibilità, in esclusiva, di proporre la Sportage 1.6 GPL versione autocarro per le aziende e possessori di P.IVA. Vi consigliamo per tanto di consultarvi con il vostro commercialista e contattarci per avere ulteriori informazioni sulla Promo.

Vi ricordiamo inoltre che Casalcar, oltre ai 7 anni di garanzia KIA, ne aggiunge altri 3, per venire incontro alle richieste dei propri clienti.