Home / Kia Niro Hybrid Offerta Esclusiva per P.IVA e Società

Kia Niro Hybrid Offerta Esclusiva per P.IVA e Società

02 Novembre 2020

Kia Niro Hybrid - Casalcar

Il nostro Gianfranco Garone ci parla della Kia Niro Hybrid 2021, in una versione evoluta in termini di accessori e in termini di emissioni.

Kia Niro Hybrid: Sicurezza e Rispetto per l’ambiente

E’ una vettura Full Hybrid, una vettura che ha delle caratteristiche tecniche di altissimo rilievo soprattutto per quanto riguarda il tema della sicurezza sia per quanto riguarda il tema delle emissioni, argomento quanto mai attuale vista l’attenzione che a tutti noi è richiesta.

E’ una vettura dotata di frenata assistita e sensore di corsia anche nel pacchetto optional basico. Sistemi di sicurezza molto avanzati, quindi, per la nuova Kia Niro Hybrid che si presenta come un veicolo estremamente sicuro, ideale per chi ha a cuore il tema. Inoltre si tratta di un’autovettura full hybrid, il che vuol dire che nel traffico si riesce a camminare totalmente in elettrico andando a risparmiare molto in termini di consumi, riuscendo, contemporaneamente, ad essere molto attenti al tema dell’ambiente

Il possessore di Kia Niro Hybrid riesce ad ottenere degli enormi vantaggi fiscali e soprattutto in termini di tassa di possesso e parcheggi.

Kia Niro Hybrid: Motore e Vantaggi Economici

Il motore della Kia Niro Hybrid è dotato di cambio 7 rapporti doppia frizione, ed è l’unica vettura dotata di questo tipo di cambio, in quanto le full hybrid della concorrenza hanno dei cambi robotizzati che non consentono il passaggio dei vari rapporti.

La Kia Niro Hybrid è realmente competitiva a livello economico in quanto anche nella versione basic esce con un rapporto qualità prezzo degno di nota.

Casalcar in esclusiva ha la possibilità di offrire a partite iva e società un’offerta imperdibile dal punto di vista economico e finanziario. Contattaci ora per saperne di più.