Home / Nuova Kia Sportage 2022

Nuova Kia Sportage 2022

14 Dicembre 2021

Nuova Kia sportage 2022 - casalcar

Il 2022 è un anno di svolta per la quinta generazione di Sportage. Novità stilistiche e tecnologiche rendono la Nuova Kia Sportage 2022 un concentrato di design, sostenibilità e tecnologia. 

Quando Esce la Nuova Sportage 2022?

Il conto alla rovescia è iniziato. Mancano solo pochi giorni alla presentazione della Nuova Kia Sportage 2022. La nuova Sportage sarà presentata il 15 gennaio e prevediamo l’arrivo in concessionaria verso la fine di Gennaio. Per essere i primi a saperlo vi invitiamo a lasciarci i vostri contatti. 

Quanto consuma la nuova Sportage? 

La Nuova Kia Sportage 2022 sarà disponibile in versione: Mild Hybrid, Full Hybrid e Plug-In Hybrid. L’attenzione alla sostenibilità e di conseguenza, rimane centrale. La versione del Nuovo Sportage Diesel Mild Hybrid dovrebbe ottenere i risultati migliori in termini di consumi. 

In quali colori sarà disponibile?

Per la Nuova Kia Sportage, sarà disponibile una vasta gamma di colori. Oltre ai colori più gettonati come il bianco, il nero e il grigio scuro, Kia decide di puntare su nuance innovative come l’Experience Green, prendendo ispirazione dalla natura e creando una connessione emotiva tra veicolo e passeggeri. 

Quanto è lunga la nuova Kia Sportage?

La nuova Kia Sportage è definito un SUV compatto. È lunga 4,515 metri, larga 1,865 metri e alta 1,645 metri.

Quanto costa la Nuova Kia Sportage?

La nuova Kia Sportage 2022 ha un prezzo di listino da 29.950€.

 Vi aspettiamo in concessionaria a Salerno in Via San Leonardo 151 oppure a Sala Consilina in Via Santa Maria della Misericordia

Seguiteci sui nostri canali social: